• Unica.....

    Close Your Eyes by Michael Buble on Grooveshark

    Chiudi gli occhi...
    lascia che ti dica tutte le ragioni per le quali
    penso che tu sia Unica.
    Questa è per te...
    quella che ci tira sempre fuori dai problemi
    Tu fai sempre quello che devi fare
    Sei Unica...
    ...grazie a Dio sei mia.
    Sei un angelo vestita con un'armatura
    sei la paura in ogni litigio
    sei la mia vita ed il mio porto sicuro
    dove il sole tramonta ogni notte.
    E se il mio amore è cieco non voglio vedere la luce.
    E' la tua bellezza che ti tradisce
    il tuo sorriso ti mostra
    perché sei fatta di forza e compassione
    e la mia anima esiste per essere salvata da te
    So che questo è molto vero
    quando il mio mondo era buio e blu
    so che l'unica che mi ha salvato sei stata tu
    Chiudi gli occhi...
    lascia che ti dica tutte le ragioni per le quali
    non dovrai mai piangere perché sei Unica.
    Quando il tuo amore m'invade so di essere finalmente libero
    quindi ti dico con gratitudine che ogni singolo battito del mio cuore
    è fatto per essere conservato da te.
    Tu sei la ragione per cui sto respirando
    dando uno sguardo veloce per cercare la mia strada
    tu sei la ragione per cui sento che finalmente è sicuro rimanere.

    « Cio' che resta.... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment



    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :